Vizzolo Predabissi, Alessandro Elastici nominato Assessore esterno con deleghe alle Politiche giovanili, Comunicazione e Attività produttive

Laureato alla Cattolica di Milano, è cresciuto e vive in città: «Sono molto felice di mettere le competenze che ho acquisito con il mio percorso formativo e professionale, al servizio della mia comunità»

Alessandro Elastici

Alessandro Elastici

Tutto sulla competenza e spazio ai giovani, questa in sintesi la scelta del sindaco di Vizzolo Predabissi che nella giornata di oggi 24 aprile, introduce un nuovo elemento destinato a dare un rinnovato sprint alla sua Giunta. Luisa Salvatori  ha nominato l’assessore esterno con una precisa scelta di campo. Si tratta di Alessandro Elastici,  classe 1996, laureato all’università Cattolica in “Linguaggi dei media” con un master in Social Media Marketing quasi terminato. All’esperto dei linguaggi moderni sono state date deleghe importanti come le Politiche giovanili, la comunicazione e le attività produttive. Elastici da settembre dell’anno scorso ha anche intrapreso il percorso biennale per diventare Giornalista pubblicista, infatti al suo attivo, già una trentina di articoli, proprio sulla nostra testata. «Essere chiamati a svolgere questo importante compito – spiega Elastici -, in un momento così particolare, per tutti noi, è una grande responsabilità, farò del mio meglio per assolverlo. Voglio ringraziare la Sindaca, i miei colleghi assessori e consiglieri per la fiducia dimostrata nei miei confronti. Sono molto felice di mettere le competenze che ho acquisito con il mio percorso formativo e professionale, al servizio della mia comunità»