Vizzolo Predabissi, il Consigliere comunale già candidato sindaco Daniele Finotti aderisce a Fratelli d'Italia

«Una scelta che ho maturato in questi mesi e che ho condiviso con Stefano Maullu a cui mi lega un’amicizia ultradecennale e con cui condivido gli stessi ideali e le stesse prospettive»

Daniele Finotti

Daniele Finotti

Vizzolo Predabissi (MI), 15 luglio 2021.
«Sono molto orgoglioso di entrare a far parte di Fratelli d’Italia
– dichiara Daniele Finotti, consigliere comunale di Vizzolo Predabissi, che alle elezioni amministrative del 2019 ha ottenuto con la sua lista civica il 27% dei consensi -. Una scelta che ho maturato in questi mesi e che ho condiviso con Stefano Maullu a cui mi lega un’amicizia ultradecennale e con cui condivido gli stessi ideali e le stesse prospettive. Ringrazio anche il vice portavoce regionale Fabio Raimondo, con il quale ho avuto modo di collaborare fattivamente sul territorio di Vizzolo.  Sono contento di mettere a disposizione il mio contributo di idee e proposte, certo di poter rappresentare al meglio Fratelli d’Italia nel consiglio comunale di Vizzolo Predabissi»
«Sono sempre di più gli amministratori locali che aderiscono al progetto di Fratelli d’Italia – aggiunge il coordinatore provinciale Sandro Sisler -. La coerenza di Giorgia Meloni e il radicamento territoriale della sua classe dirigente fanno di Fratelli d’Italia un partito in forte crescita, anche nel sud Milano»