Peschiera, Nefertari Beautynails e Michelangelo Beauty Salon augurano buone feste ai loro meravigliosi clienti ringraziandoli per lo straordinario 2023

Natale 2023, fai un regalo "intelligente" e sempre gradito con le Gift Card di Nefertari Beauty Nails e Michelangelo Beauty Salon

Peschiera Borromeo, 2 dicembre 2023 - È con immensa gratitudine e gioia che Nefertari Beautynails e Michelangelo Beauty Salon di Piazza Verga 4 esprimono il proprio ringraziamento a tutti i clienti che si sono affidati ai loro servizi nel corso dell'anno 2023.

Francesca e Michelangelo, estetista e parrucchiere che gestiscono il centro Polispecialistico di Peschiera Borromeo, vogliono condividere il successo che hanno avuto quest’anno, nella nuova sede di Piazza Verga, 4  con tutti i loro affezionati clienti. I loro cuori si riempiono di gioia e felicità vedendo l'apprezzamento che c’è stato per il nuovo concept e gli ambienti funzionali, moderni e rinnovati con cura, dai due creativi locali.

Grazie al sostegno e alla fiducia dei loro clienti, Francesca e Michelangelo hanno potuto realizzare il loro sogno di creare un ambiente accogliente e rilassante dove i clienti possono prendersi cura di sé stessi e ricaricare le energie. Il salone offre una vasta gamma di trattamenti estetici, tagli alla moda e un profondo rispetto della salute dei capelli che hanno catturato l'attenzione di molti.

Francesca e Michelangelo desiderano ringraziare tutti i clienti che hanno scelto di camminare accanto a loro durante questo emozionante anno. Ogni volta che un cliente varca la porta del salone, si crea una connessione speciale, basata sulla fiducia e sulla condivisione di un unico obiettivo: sentirsi e apparire al meglio. Senza la fedeltà e il supporto dei clienti, non sarebbero riusciti ad affermarsi come uno dei più rinomati centri per i servizi alla persona del Sud Est Milano. I clienti sono rimasti soddisfatti del servizio impeccabile e di alta qualità. I professionisti del Centro Polispecialistico sanno come prendersi cura dei loro clienti, utilizzando prodotti di bellezza di prima classe e metodi all'avanguardia. 

Con l'arrivo delle festività natalizie, i gestori desiderano augurare buone feste a tutti i loro clienti, coloro che sono stati con loro da molto tempo, così come a quelli che li hanno appena scoperti. E non si limitano solo a questo, ma estendono un caloroso invito a tutti i nuovi clienti a venire a visitarli e a sperimentare in prima persona l'atmosfera unica del loro centro. Un momento di gioia e celebrazione, ma anche un momento per riflettere su tutto ciò che è stato realizzato.

Nefertari Beauty Nails e Michelangelo Beauty Salon, rappresentano molto più di un semplice salone di bellezza: è un rifugio per coloro che cercano momenti di tranquillità e bellezza. Francesca e Michelangelo e il loro staff, si prendono cura dei loro clienti con passione e professionalità, offrendo un'esperienza indimenticabile. Ogni viso sorridente che lascia il salone rappresenta una vittoria per loro, un risultato tangibile del duro lavoro, della cura e dell'impegno che mettono in ogni singolo trattamento. Ma oltre a ciò, i gestori del salone attribuiscono il successo alla calorosa accoglienza che riservano a tutti. Ogni cliente è trattato come un membro della famiglia, avvolto da un ambiente sereno e accogliente.

La Gift card di Nefertari Beauty Nails e Michelangelo Beauty Salon

La Gift card di Nefertari Beauty Nails e Michelangelo Beauty Salon per i trattamenti, un regalo "intelligente" e sempre gradito

Le Gift card

Da Nefertari Beauty Nails e Michelangelo Beauty Salon, non solo si può godere di trattamenti alla persona in un ambiente rilassante, ma è anche possibile fare un regalo di Natale intelligente e significativo: le Gift Card. Molte persone si trovano alla ricerca del regalo perfetto per i propri cari, per i propri amici. E cosa c'è di meglio che regalare benessere e trattamenti personalizzati? Le Gift Card di Nefertari Beauty Nails e Michelangelo Beauty Salon offrono l'opportunità di fare un regalo “intelligente” e sempre gradito, permettendo ai destinatari di scegliere tra una vasta gamma di trattamenti prepagati. Le Gift Card sono disponibili in diverse taglie, adatte a tutti i portafogli. Che si tratti di una breve pausa con un trattamento viso personalizzato, una sessione di massaggio rilassante o una sessione di styling dei capelli, c'è sicuramente un'opzione che soddisferà i desideri e le esigenze di ciascun individuo. Donare una Gift Card manifesta l'attenzione nel pensare al regalo e la volontà di regalare un'esperienza memorabile.

«Che il nuovo anno porti con sé nuove opportunità, successi, e ancora più momenti di bellezza e benessere condivisi. Venite a scoprire la nuova area d’accoglienza, buone feste a tutti e saremo lieti di accogliervi nel salone nella prossima stagione», questo il caro saluto a tutti di Francesca e Michelangelo. 

Francesca e Michelangelo salutano con affetto e fanno i migliori auguri a Emanuele, titolare del Ema Barber Studio che nel centro polifunzionale di Piazza Verga 4 a Peschiera Borromeo ha condiviso questo magico 2023: «Nel prossimo anno aprirà il suo studio personale in Via Curiel 2 nella frazione di Mezzate, siamo veramente contenti dello sviluppo positivo del suo lavoro, gli auguriamo il successo che merita».

Orari

Martedì     09.00 - 20.00
Mercoledì 09.00 - 20.00
Giovedì     12.00 - 21.00
Venerdì     09.00 - 20.00
Sabato      09.00 - 18.00
Domenica e Lunedì Chiuso

Nefertari Beauty Nails  Telefono 379.18.11.471.
Piazza Giovanni verga, 4, 20068 Peschiera Borromeo.

Michelangelo Beauty Salon Telefono 351.547.88.58.
Piazza Giovanni verga, 4, 20068 Peschiera Borromeo.