Il Comitato pendolari in lotta incassa l’adesione dei Comuni del Sud Est per normalizzare il trasporto pubblico domenicale

Amministrazioni e utenti dei mezzi pubblici in lotta insieme per confermare le corse festive della Z412

Sala Giunta di Paullo

Sala Giunta di Paullo I rappresentanti dei comuni di Peschiera Borromeo, Tribiano, Settala, Paullo, Pantigliate e Zelo Buon Persico. Il Comune di San Donato e quello di Mediglia hanno aderito successivamente ma non erano presenti all'incontro.

Mentre imperversa la discussione sugli studi di fattibilità per definire il futuro trasporto pubblico dei comuni dell’asse Paullese, un gruppo di tenaci pendolari guidati dal combattivo Giancarlo Broglia di Paullo ha ottenuto il reinserimento di alcune corse della linea Z412 nei giorni festivi. Servizio sospeso per mancanza fondi  alla fine del 2017. La scadenza del  periodo di sperimentazione del servizio scade il 28 ottobre e «per tutelare il diritto al trasporto pubblico, in quanto servizio indispensabile a favore dei  più deboli e meno abbienti , che non hanno la possibilità di utilizzare un mezzo privato», il Comitato pendolari in Lotta ha coinvolto le amministrazioni comunali del territorio a firmare un documento per tener alta l’attenzione su questo problema e per perorare la causa in tutte le sedi opportune.  Così il giorno 27 settembre nella Sala Giunta di Paullo i sindaci e i delegati dei comuni dell’asse Paullese hanno sottoscritto il documento.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017