Peschiera Borromeo: quasi ultimato il campo da beach volley al parco dell’Esagono

La struttura fa parte della nuova area multisport progettata dal Comune e per la quale sono stati impegnati oltre 66mila euro

Presto al parco dell'Esagono a Peschiera sarà possibile dedicarsi a nuove attività sportive grazie alla realizzazione di un'area multi-sport che prevede la creazione di un campo da bocce e da beach volley. In particolare, Il campo da beach volley è in questi giorni in fase di ultimazione. La nuova struttura sportiva è stata realizzata a fianco dell'ex orto botanico con finitura in sabbia e verrà interamente recintata con sponde in plastica riciclata e una rete di protezione perimetrale alta 5 metri per non far uscire i palloni all’esterno. A completamento dell’area è prevista l’installazione di panchine all’esterno del campo nonché di una nuova linea di illuminazione pubblica per la fruizione del campo in orari serali. «Per la realizzazione dell'area multisport del parco dell'Esagono sono stati investiti € 66.529,85 – fanno sapere dal Comune -. L'impegno economico è stato preso dall'Amministrazione per consentire alla Città e a cittadini, di tutte le fasce di età, nuove possibilità di aggregazione sociale, sport e spazi verdi belli e funzionali».

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017