Segrate: la piscina comunale si rilancia con la nuova gestione

In definizione l’assegnazione a In Sport Srl che, oltre alla gestione per i prossimi 21 anni, implicherà anche importanti migliorie strutturali. Garantita la continuità per l'attuale stagione sportiva

Sono in fase di definizione le ultime procedure amministrative relative alla gara d’appalto per la concessione dell’impianto natatorio Comunale di Segrate, in via Roma. Il progetto presentato da In Sport Srl Ssd, risultato vincitore del bando, garantirà al centro sportivo non solo una concreta continuità del servizio per i prossimi 21 anni, ma anche l’apporto di importanti migliorie strutturali. Nello specifico, queste ultime riguarderanno la manutenzione straordinaria degli impianti tecnologici, l’ampliamento degli spogliatoi, la realizzazione di nuova palestra fitness e di nuova piscina esterna da 25 metri. A ciò si aggiungeranno l’installazione di una vasca ludica esterna e la realizzazione dell’area bar-ristorazione. «Saranno mantenute attività didattiche e libere dell’attuale Stagione Sportiva – fanno sapere i rappresentanti di In Sport -, così come saranno garantiti i consueti necessari spazi per l’attività agonistica con l’introduzione, per il futuro, di nuovi corsi ed attività ricreative». Tutti gli aggiornamenti a riguardo saranno pubblicati costantemente sui siti internet del Comune di Segrate (www.comune.segrate.mi.it) e di In Sport Srl Ssd  (www.insportsrl.it). Per ulteriori informazioni: tel. 02-21872090, e-mail: segrate@insportsrl.it.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017