Corriere della droga arrestato a Malpensa: aveva in corpo 82 ovuli di eroina

La droga, per un totale di 1,2kg, era stata ingerita prima della partenza dal Sudan. A intercettarlo l’unità cinofila della Guardia di Finanza

Aveva ingerito 82 ovuli di eroina, sperando di poter trasportare indenne 1,2 chilogrammi di droga. Un trentenne nigeriano, regolarmente residente in Italia, è stato arrestato dalla Guardia di Finanza di Malpensa che lo ha fermato mercoledì 20 novembre dopo un volo proveniente dal Sudan. Le prime risposte nervose del ragazzo hanno insospettito i militari che lo hanno sottoposto a Tac nel vicino ospedale di Gallarate (Varese): gli esami hanno evidenziato la presenza di numerosi ovuli ingeriti dall’uomo prima della partenza.  Il corriere, residente in provincia di Avellino, è stato fermato in collaborazione con il personale dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, appena sbarcato. Ad intercettarlo durante i controlli è stato Cafù, il pastore tedesco antidroga dei finanzieri. L’eroina contenuta negli 82 ovuli ingeriti è stata quindi sequestrata e, su disposizione del sostituto procuratore della Procura della Repubblica di Busto Arsizio, il trentenne è stato arrestato e trasferito in carcere.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017