Scossa di terremoto nella notte tra Parco Agricolo Sud Milano e Lodigiano: nessun danno o ferito

L’epicentro del sisma, di lieve entità, è stato localizzato a 34km di profondità nel Comune di Carpiano. La scossa di fatto è stata percepita solo a livello strumentale

Scossa di terremoto nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 ottobre nel Parco Agricolo Sud Milano al confine con la Provincia di Lodi. Il sisma, di magnitudo 3.0, ha avuto come epicentro Carpiano e l’origine del piccolo sisma è stato localizzato a circa 34 Km sottoterra. I Vigili del fuoco di Milano e Lodi sono stati allertati intorno all'1.45 ma il loro intervento non è stato necessario, poiché la scossa non ha di fatto provocato danni a cose o persone ed è stata percepita solo a livello strumentale. Ad ogni modo sono stati svolti sul territorio alcuni controlli a campione. 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017