Si scontra frontalmente con un tir: 67enne muore sulla Binasca a Carpiano

L’uomo viaggiava a bordo di uno scooter. L’impatto è stato devastante e il trasporto in ospedale si è rivelato inutile

Terribile incidente ieri pomeriggio sulla strada provinciale Binasca, dove un uomo di 67 anni di Carpiano ha perso la vita. Il sinistro è avvenuto intorno alle 17:00 e, secondo una prima ricostruzione degli eventi, lo scooter a bordo del quale viaggiava l’uomo è entrato in collisione con un veicolo pesante proveniente dalla direzione opposta. Immediatamente è stato dato l'allarme alla centrale operativa del servizio di emergenza 118. 

Rimani sempre aggiornato, per non perderti nessuna notizia, iscriviti al canale Telegram di 7giorni https://t.me/news7giorni

I primi accertamenti hanno evidenziato che, a seguito del violento scontro, il 67enne ha riportato numerosi traumi in diverse parti del corpo. I soccorritori lo hanno trasferito d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Predabissi di Vizzolo, dove tuttavia il suo cuore ha smesso di battere. Solo intorno alle 19:00, dopo il completamento delle operazioni e la rimozione dello scooter, la circolazione sulla Binasca è tornata alla normalità.