“Stop ai dubbi”: lunedì 29/11 diretta con Guido Bertolaso e un gruppo di esperti per parlare di covid e vaccinazioni

L’appuntamento informativo avrà luogo in streaming sui canali social di Regione Lombardia e di tutte le altre piattaforme che ne faranno richiesta

Lunedì 29 novembre dalle 15 alle 18 è previsto un importante appuntamento in diretta con un team di esperti che risponderanno ai cittadini su quesiti inerenti le vaccinazioni anti-Covid. Guido Bertolaso, coordinatore della campagna vaccinale in Lombardia, ha definito l’iniziativa “stop ai dubbi”: «Si tratta di un momento importante e soprattutto qualificato per ottenere risposte e chiarire eventuali dubbi sulle vaccinazioni anti-Covid - ha specificato Bertolaso –. La formula sarà quella di una “diretta” destinata a tutti i canali social, alle tv e a tutti coloro che vorranno aderire all’iniziativa. E, mi auguro, che siano in tanti, perché diffondere informazioni chiare e soprattutto corrette è fondamentale». La diretta verrà trasmessa preliminarmente sulle pagine Facebook della Regione Lombardia e di LombardiaNotizieOnline e su altre piattaforme che volessero farne richiesta. I lombardi possono fin da ora inviare le loro domande alla mail [email protected] o mandare un messaggio Whatsapp al numero 334.6324686.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017