“Stop ai dubbi”: lunedì 29/11 diretta con Guido Bertolaso e un gruppo di esperti per parlare di covid e vaccinazioni

L’appuntamento informativo avrà luogo in streaming sui canali social di Regione Lombardia e di tutte le altre piattaforme che ne faranno richiesta

Lunedì 29 novembre dalle 15 alle 18 è previsto un importante appuntamento in diretta con un team di esperti che risponderanno ai cittadini su quesiti inerenti le vaccinazioni anti-Covid. Guido Bertolaso, coordinatore della campagna vaccinale in Lombardia, ha definito l’iniziativa “stop ai dubbi”: «Si tratta di un momento importante e soprattutto qualificato per ottenere risposte e chiarire eventuali dubbi sulle vaccinazioni anti-Covid - ha specificato Bertolaso –. La formula sarà quella di una “diretta” destinata a tutti i canali social, alle tv e a tutti coloro che vorranno aderire all’iniziativa. E, mi auguro, che siano in tanti, perché diffondere informazioni chiare e soprattutto corrette è fondamentale». La diretta verrà trasmessa preliminarmente sulle pagine Facebook della Regione Lombardia e di LombardiaNotizieOnline e su altre piattaforme che volessero farne richiesta. I lombardi possono fin da ora inviare le loro domande alla mail [email protected] o mandare un messaggio Whatsapp al numero 334.6324686.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.