Mediglia, non vuole farsi curare e fugge: lo rintraccia la Polizia Locale

Il giovane si è allontanato dalla famiglia a bordo della sua auto, la cui targa è stata inserita nei database della Polizia Locale, che l’ha individuata ad uno dei varchi

Deve sottoporsi ad alcune cure mediche ma fugge dalla famiglia e si rende irrintracciabile per tre giorni. È accaduto nei giorni scorsi a Mediglia, dove i genitori hanno chiesto aiuto alla Polizia Locale, che lo ha rintracciato. Salito a bordo della sua vettura, il giovane non si è fatto trovare e il padre ha contattato il medico di fiducia, che ha disposto l’accertamento sanitario obbligatorio. A quel punto gli agenti medigliesi hanno inserito la targa della sua auto nel database della centrale operativa, così da rilevarne l’eventuale passaggio ai varchi comunali. E così è accaduto: appena arrivato l’alert del targa system, una pattuglia si è mobilitata ed ha fermato la vettura con a bordo il ragazzo a Bettolino. Dopo le verifiche del caso, il giovane è stato condotto in ospedale a Desio per l’esecuzione dell’accertamento sanitario e poi raggiunto dalla famiglia.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.