Mediglia, non vuole farsi curare e fugge: lo rintraccia la Polizia Locale

Il giovane si è allontanato dalla famiglia a bordo della sua auto, la cui targa è stata inserita nei database della Polizia Locale, che l’ha individuata ad uno dei varchi

Deve sottoporsi ad alcune cure mediche ma fugge dalla famiglia e si rende irrintracciabile per tre giorni. È accaduto nei giorni scorsi a Mediglia, dove i genitori hanno chiesto aiuto alla Polizia Locale, che lo ha rintracciato. Salito a bordo della sua vettura, il giovane non si è fatto trovare e il padre ha contattato il medico di fiducia, che ha disposto l’accertamento sanitario obbligatorio. A quel punto gli agenti medigliesi hanno inserito la targa della sua auto nel database della centrale operativa, così da rilevarne l’eventuale passaggio ai varchi comunali. E così è accaduto: appena arrivato l’alert del targa system, una pattuglia si è mobilitata ed ha fermato la vettura con a bordo il ragazzo a Bettolino. Dopo le verifiche del caso, il giovane è stato condotto in ospedale a Desio per l’esecuzione dell’accertamento sanitario e poi raggiunto dalla famiglia.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017