Mediglia ore 18.55 la Strada comunale 723 Mediglia - Paullo è riaperta, lavori terminati dopo tre settimane di chiusura

Ad annunciare la riapertura della Vecchia Paullese è il Vicesindaco di Mediglia Gianni Fabiano: «Ci scusiamo per i disagi ma la sicurezza ha la priorità su tutto»

«Vi assicuro che i Medigliesi saranno tutelati in tutte le sedi opportune»

Strada riaperta, lavori finiti per tempo, sicurezza salvaguardata. Gli impegni presi dal Comune di Mediglia con la Prefettura e i cittadini di Paullo, Mediglia e Tribiano , sono stati rispettati, nonostante il maltempo che in alcuni giorni ha impedito di svolgere i lavori stradali, la strada è stata riaperta a tempo di record! Per chi non è avvezzo ai tempi dei lavori pubblici potrebbe sembrare poca cosa ma per noi che raccontiamole le cronache del nostro territorio è effettivamente un dato di fatto  che speriamo di scrivere più spesso. Ad annunciare la riapertura della Vecchia Paullese, chiusa per il cattivo stato del manto stradale, è  il Vicesindaco di Mediglia Gianni Fabiano che ha affidato ai social network la notizia: «Ci scusiamo per i disagi - scrive nel post su Facebook - ma la sicurezza ha la priorità su tutto. Da questo momento decade l’ordinanza dirigenziale ed è consentito il transito».
Tutto è bene quello che finisce bene, ma il termine dei lavori non coincide con la fine delle polemiche con l’amministrazione di Paullo, alla quale Fabiano rivolge una decisa promessa: «Per quanto riguarda gli impegni non mantenuti da altri vi assicuro che i Medigliesi saranno tutelati in tutte le sedi opportune».