Stroncata da un malore: donna trovata morta in casa a Melegnano

La 70enne non rispondeva al telefono, così i famigliari hanno chiamato i soccorsi. I vigili del fuoco hanno fatto la drammatica scoperta

Tragedia nel quartiere Giardino a Melegnano, dove una 70enne è stata rinvenuta senza vita all’interno del proprio appartamento. L’allarme è scattato domenica 28 marzo quando i parenti, che abitano fuori città, hanno tentato più volte di raggiungerla telefonicamente, ma invano. I vigili del fuoco, con i Carabinieri e un’ambulanza del 118, si sono recati presso la palazzina di via dei Platani dove la donna abita da sola ed hanno suonato il citofono. Vista l’assenza di risposta, hanno raggiunto il balcone dell’appartamento al sesto piano per mezzo di un’autoscala e sono entrati dalla portafinestra. Una volta all’interno dell’abitazione, si sono purtroppo trovati davanti lo scenario più nefasto. Il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna, sopraggiunto con ogni probabilità a causa di un malore fulminante.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.