A spasso in bicicletta per Milano con 500gr di hashish: arrestato 24enne

L’uomo, un nordafricano irregolare, alla vista degli agenti ha lanciato la bici contro la volante e ha cominciato a correre, disfandosi di un pacchetto pieno di droga, poi recuperato

La droga sequestrata al fuggitivo

La droga sequestrata al fuggitivo

Nell’ambito dell’attività di contrasto ai reati predatori, nel pomeriggio di lunedì 9 dicembre la polizia di Stato ha arrestato un nordafricano di 24 anni, irregolare sul territorio. Era in giro con la sua bicicletta, in via Imbonati, quando i poliziotti della squadra controllo territorio del Commissariato Comasina lo hanno notato. Gli agenti si sono avvicinati, ma l’uomo alla loro vista ha scagliato la bici contro la volante e ha cominciato a correre. Ha tentato di scappare e, durante la fuga, ha lanciato a terra anche un pacco. Tuttavia è stato bloccato all’angolo tra via Imbonati e via Baldinucci e sottoposto a controllo. Nelle immediate adiacenze, sotto un’auto parcheggiata, è stato trovato anche l’involucro lanciato durante la fuga al cui interno c’erano 500gr di hashish.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.