A spasso in bicicletta per Milano con 500gr di hashish: arrestato 24enne

L’uomo, un nordafricano irregolare, alla vista degli agenti ha lanciato la bici contro la volante e ha cominciato a correre, disfandosi di un pacchetto pieno di droga, poi recuperato

La droga sequestrata al fuggitivo

La droga sequestrata al fuggitivo

Nell’ambito dell’attività di contrasto ai reati predatori, nel pomeriggio di lunedì 9 dicembre la polizia di Stato ha arrestato un nordafricano di 24 anni, irregolare sul territorio. Era in giro con la sua bicicletta, in via Imbonati, quando i poliziotti della squadra controllo territorio del Commissariato Comasina lo hanno notato. Gli agenti si sono avvicinati, ma l’uomo alla loro vista ha scagliato la bici contro la volante e ha cominciato a correre. Ha tentato di scappare e, durante la fuga, ha lanciato a terra anche un pacco. Tuttavia è stato bloccato all’angolo tra via Imbonati e via Baldinucci e sottoposto a controllo. Nelle immediate adiacenze, sotto un’auto parcheggiata, è stato trovato anche l’involucro lanciato durante la fuga al cui interno c’erano 500gr di hashish.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017