“Befana del clochard”: Bolognini e De Corato al Principe di Savoia per servire 200 senzatetto

Gli assessori regionali parteciperanno al tradizionale pranzo organizzato dai City Angels. Con loro anche magistrati, comici ed altri esponenti delle Istituzioni, che saranno camerieri per un giorno

Gli assessori regionali Stefano Bolognini (Politiche sociali, abitative e Disabilità) e Riccardo De Corato (Sicurezza) parteciperanno, domenica 6 gennaio, alla 'Befana del clochard', il tradizionale pranzo per 200 senzatetto organizzato dai City Angels presso l’Hotel Principe di Savoia, a Milano. Insieme a loro, serviranno ai tavoli anche diverse personalità del mondo delle Istituzioni e dello spettacolo. Tra questi interverranno anche il ministro dell'Istruzione, Marco Bussetti, l'assessore alle Politiche sociali del Comune di Milano, Pierfrancesco Majorino, il magistrato Alberto Nobili, il gastronomo Edoardo Raspelli, il comico Nino Formicola e il produttore discografico Claudio Cecchetto. Il pranzo verrà preparato da Christian Garcia, chef del principe Alberto di Monaco, e sarà preceduto da una benedizione nelle tre religioni abramitiche impartite rispettivamente dal prefetto della Biblioteca Ambrosiana, monsignor Franco Buzzi, dal presidente della Comunità ebraica di Milano, Raffaele Besso, e dal vicario generale della Confraternita dei Sufi in Italia, imam Mohsen Mouelhi.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.