Contrasto allo spaccio a Rogoredo: la Polizia di Stato arresta due uomini

Un algerino e un nordafricano arrestati mentre erano dediti alle attività di spaccio all'interno del boschetto

Milano, 30 agosto 2019. Venerdì scorso gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Milano hanno arrestato all’interno del bosco di Rogoredo un cittadino algerino di 39 anni per detenzione di sostanza stupefacente. È stato fermato mentre consegnava una dose ad un’acquirente e, nel corso della perquisizione, è stato trovato in possesso di 10 grammi di eroina, 10 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e alcune decina di euro.

Sabato, sempre nel bosco di Rogoredo, gli uomini della Squadra Mobile hanno arrestato un nordafricano di 35 anni per detenzione di sostanza stupefacente. L’uomo alla vista dei poliziotti è scappato, cercando di disfarsi della droga e del bilancino in suo possesso, ma è stato fermato poco dopo. Sono stati sequestrati 33 grammi di eroina, 7 grammi di cocaina e 40 euro. A suo carico pendeva anche un’ordinanza di custodia cautelare per truffa.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorniriceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017