Emma® Materasso dona a City Angels Milano i prodotti esposti al Fuorisalone

Materassi, reti e cuscini saranno equamente suddivisi tra tutti i centri d’accoglienza gestiti sul territorio lombardo dall’Associazione che quotidianamente si prende cura dei meno fortunati

Alcuni dei prodotti esposti al Fuorisalone che saranno donati ai City Angels

Alcuni dei prodotti esposti al Fuorisalone che saranno donati ai City Angels

Secondo gli ultimi dati rilasciati dall’Istat, sono oltre 50.000 i senza fissa dimora presenti in 158 comuni italiani, di cui 13.000 sono under 35 e 2.608 nella sola Milano. Per offrire il proprio contributo, Emma®, il marchio tedesco tra i principali brand di materassi bed-in-a-box, ha scelto di donare all’associazione di volontariato City Angels di Milano i complementi di arredo utilizzati durante il Fuorisalone. Materassi, reti e cuscini esposti durante i cinque giorni dell’ evento saranno suddivisi nei differenti centri di accoglienza gestiti sul territorio lombardo dall’Associazione fondata nel 1994. «I giorni del Fuorisalone come tutti i grandi eventi della città di Milano sono momenti molto importanti per incrementare il nostro business – commenta Edoardo Longo, Country Manager di Emma - ma non desideriamo focalizzare l'attenzione solamente verso questo aspetto, perché per noi è molto importante ricordarsi anche di coloro che purtroppo si trovano in difficoltà. Pertanto siamo umanamente molto contenti di aver potuto donare un piccolo contributo a sostegno del grande lavoro dei City Angels che ogni giorno si occupano concretamente dei meno fortunati».
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.