Furti in abitazione a Milano: in manette quattro scassinatori

I primi a finire in arresto mentre tentavano una incursione sono stati due scassinatori georgiani, poi è stata la volta di due italiani sorpresi con un televisore appena rubato

Alcuni degli arnesi da scasso in possesso dei ladri

Alcuni degli arnesi da scasso in possesso dei ladri

Un marocchino, infine, è stato fermato con 6 cellulari provento di furto

Nel corso del fine settimana da poco concluso, la Polizia a Milano ha fermato nel volgere di poche ore quattro ladri d’appartamento e uno di cellulari. Nella serata di sabato 20 gennaio, gli agenti delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti presso un palazzo in via Crimea, su segnalazione di un condomino che aveva sentito alcuni rumori sospetti. Qui hanno i poliziotti hanno bloccato in flagranza due cittadini georgiani di 35 e 28 anni senza fissa dimora, mentre provavano ad aprire le porte di due appartamenti. Trovati in possesso di arnesi atti allo scasso, i due connazionali sono quindi stati tratti in arresto per tentato furto in abitazione. Nella notte tra sabato 20 e domenica 21 gennaio, sempre gli agenti delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno inseguito un cittadino marocchino di 20 anni nella zona delle Colonne di San Lorenzo, provvedendo ad arrestarlo per furto di cellulari. Il giovane è stato infatti trovato in possesso di 6 telefonini nascosti in uno zaino, tutti provento di furti, che sono stati restituiti ai proprietari. Infine, domenica 21, gli agenti della volante del Commissariato Centro hanno sorpreso due cittadini italiani di 59 e 57 anni, entrambi con numerosi precedenti di Polizia e penali, mentre rubavano un televisore da un appartamento in via San Marco. Trovati anche con attrezzi per lo scasso nascosti in uno zaino, sono stati arrestati per furto in abitazione.   
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.