Incidente sul lavoro in cantiere della M4: operaio cade da un’impalcatura

L’uomo, un 61enne, ha fatto un volo di 6 metri. Trasportato a Niguarda in gravi condizioni, si trova in prognosi riservata. Ancora in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto

Incidente sul lavoro lunedì 28 ottobre in un cantiere della metropolitana M4 a Milano. È accaduto poco dopo le 9.30 in via Foppa, quando un operaio 61enne, nel corso dei lavori per la costruzione della futura linea blu, è precipitato da un'altezza di circa quattro-cinque metri, battendo la testa e procurandosi "traumi importanti". Le sue condizioni sono apparse subito gravi e sul posto sono giunte l'ambulanza e l'automedica del 118. Alla fine il ferito è stato stabilizzato e portato all'ospedale di Niguarda, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Gli accertamenti sull'accaduto sono svolti dai vigili del fuoco e dai carabinieri della Compagnia Milano Porta Magenta che dovranno far luce sulla dinamica dell’incidente. 
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017