Milano, a Rogoredo controlli straordinari della Polizia e dell’Arma, l’on. De Corato ringrazia il Questore

«I precedenti interventi, fatti dal Comune di Milano e dal Municipio 4 con sfilate di musica e poesia, hanno prodotto zero risultati»

Controlli al Boschetto della Droga

Controlli al Boschetto della Droga

Milano, 16 Novembre 2023 – «Oggi pomeriggio, in zona Rogoredo famosa per l’alto tasso di delinquenti nel boschetto della droga, gli agenti di Polizia del commissariato Mecenate, insieme alla squadra mobile e alla polizia ferroviaria stanno compiendo un servizio straordinario di prevenzione e controllo del territorio anche nei pressi della Stazione ferroviaria. I precedenti interventi, fatti dal Comune di Milano e dal Municipio 4 con sfilate di musica e poesia, hanno prodotto zero risultati! Ringrazio il Questore Petronzi che, attraverso la linea dettata dal Viminale con presenza di divise, militari e Arma in tutta l’area, ha organizzato questa operazione di contrasto allo spaccio di droga tutelando la sicurezza pubblica».

Così l’On. di Fratelli d’Italia, ex vice Sindaco delle Giunte di Centrodestra milanesi, Vicepresidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera e membro della Commissione d’inchiesta alla Camera sulla Sicurezza e sul degrado delle Periferie in Italia, Riccardo De Corato, sui controlli straordinari in zona Rogoredo di oggi pomeriggio.