Milano, arrestato uomo di 35 anni per traffico e detenzione di droga
Le indagini della squadra investigativa del commissariato Lorenteggio hanno portato alla scoperta di un appartamento in Via Solari
Operazione della Polizia di Stato
La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di 35 anni, con precedenti specifici, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto ieri sera durante un servizio mirato al contrasto del traffico di droga nel quartiere Lorenteggio. Gli agenti della squadra investigativa del commissariato avevano individuato un appartamento in Via Solari come possibile base per la detenzione e la distribuzione di sostanze stupefacenti.
Arresto e sequestro
Intorno alle 20.00, approfittando di un momento favorevole, la polizia è entrata nell’abitazione, trovando all’interno il 35enne. La perquisizione, estesa anche al locale seminterrato, ha permesso di rinvenire e sequestrare 86 sigarette elettroniche contenenti un alto principio attivo di THC, 670 grammi di marijuana e 300 grammi di hashish, oltre a un bilancino di precisione e materiali per il confezionamento della droga. Gli agenti hanno inoltre trovato 1.630 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.
Contesto e intervento
L’operazione rientra in una più ampia attività di controllo antidroga nel territorio sudoccidentale di Milano, mirata a contrastare la diffusione di sostanze stupefacenti tra i giovani e nei quartieri residenziali. L’uomo è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per le procedure del caso. La Polizia di Stato continua a monitorare la zona e invita chiunque abbia informazioni o sospetti a segnalarli, confermando l’impegno a garantire sicurezza e legalità nei quartieri cittadini.
Newsletter
Pubblicità
Redazione 



















