Milano, Da Matteo Forte direttore del teatro Nazionale e del teatro Lirico arriva l’endorsement per il Green Pass: «Settimana record»

«Nessuno dei nostri spettatori si lamenta del green pass e delle regole da rispettare. Anzi la possibilità di assistere allo spettacolo in sicurezza diventa un valore aggiunto per tornare alla socialità»

Matteo Forte

Matteo Forte Direttore del teatro Nazionale del teatro Lirico di Milano

La risposta a chi continua a portare avanti posizioni “no green pass” arriva da noi.

«La risposta a chi continua a portare avanti posizioni “no green pass” arriva da noi. Quella che termina, infatti, è una settimana da record: una media di circa mille persone a rappresentazione con il ‘sold out’ di ieri, sabato sera, e di oggi pomeriggio». Lo dice Matteo Forte, direttore del teatro Nazionale di Milano dove è in scena il musical “Pretty Woman”. «Ma non solo - aggiunge Forte che, sempre a Milano, dirige anche il Lirico e ha lanciato la nuova piattaforma social “heArt” dedicata a tutti gli amanti di ogni forma d’arte - il desiderio di partecipare in presenza allo show è talmente importante che abbiamo deciso di prorogare “Pretty Woman”, inizialmente in calendario fino all’8 gennaio, fino al 22. Nessuno dei nostri spettatori si lamenta del green pass e delle regole da rispettare. Anzi - conclude il direttore del Nazionale - la possibilità di assistere allo spettacolo in sicurezza diventa un valore aggiunto per tornare alla socialità».

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017