Milano: ladro sfonda la finestra e si ferisce, la Polizia lo trova seguendo le tracce di sangue

Agli agenti è bastato farsi condurre dal sangue sull’asfalto per arrestare un topo d’appartamento e il suo complice, entrambi marocchini con precedenti, dopo un fallimentare tentativo di intrusione

Due ladri maldestri sono stati arrestati dalla Polizia, a Milano, durante un tentativo di furto in appartamento. Uno dei due, in particolare, si è ferito spaccando un vetro ed è stato rintracciato insieme al complice grazie alle macchie di sangue lasciate per terra durante la fuga. È accaduto nel pomeriggio di giovedì 12 agosto in via Preneste, quando i due, un 32enne e un 24enne, entrambi marocchini e con precedenti, si sono arrampicati fino alla finestra di un appartamento situato al primo piano di uno stabile. Il più giovane ha rotto il vetro della finestra ma, nel farlo, si è procurato un vistoso taglio all'avambraccio. All'interno dell’abitazione, inoltre, c'era il padrone di casa, un 44enne etiope, con la madre e la zia, che hanno cominciato a gridare. A quel punto i due balordi non hanno potuto fare altro che scappare: quando la polizia è arrivata chiamata dai proprietari, ha visto le tracce di sangue sul marciapiede. Seguendole gli agenti hanno rintracciato i due e li hanno arrestati. Il ferito, che non ha riportato una lesione grave, è stato poi suturato al pronto soccorso. 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.