«Pestaggio di quattro colleghi. È vergognoso», la denuncia del Coordinamento R.S.U. Gruppo A.T.M. S.p.a Conciliazione M.1

I lavoratori chiamano in causa gli impegni presi in Prefettura: «Una sorveglianza più organizzata al fine della prevenzione»

«Nell’ultima settimana registriamo il pestaggio di 4 colleghi  Front-Line, Tutor e Conducenti mentre svolgevano il loro  lavoro quotidiano di trasporto e controllo, l’ennesimo pestaggio risale a stamattina sulla Linea 92, i colleghi  sono ancora in pronto soccorso e in attesa di prognosi. Il coordinamento esprime vicinanza e solidarietà ai  lavoratori coinvolti, augurandogli una pronta guarigione. Rispetto agli impegni presi in Prefettura, il Coordinamento rivendica un intervento e una sorveglianza più organizzata al fine di poter individuare e prevenire questi elementi  che scaricano la propria rabbia sui lavoratori Atm, rei di fare solo ed esclusivamente il proprio dovere al servizio dei cittadini», questo il contenuto di un volantino diffuso dal Coordinamento R.S.U. Gruppo A.T.M. S.p.a Conciliazione M.1 , dopo l’ennesima aggressione verso i lavoratori della municipalizzata.