Momenti decisivi per le squadre di calcio

Mentre tra conferme e smentite la permanenza di El Shaarawy nel Milan è ancora tutta da decidere, pare che nel frattempo Galliani voglia a tutti i costi Ljajic, l’attaccante serbo che per il 2014 ha un contratto in scadenza con la Fiorentina. L’accordo tra il Milan e la Fiorentina si potrebbe raggiungere presto, Galliani sarebbe disposto a pagare 10 milioni di euro contro i 6.5 milioni spesi nel 2010 dalla Fiorentina per averlo in squadra, se la trattativa non si è ancora conclusa è per la richiesta del club viola che attualmente è disposto a cedere l’attaccante per 20 milioni di euro.

Sono state smentite in queste ore le voci di un interessamento di Galliani nei confronti di Vicic, centrale del Manchester United, perché con un cartellino troppo costoso per le finanze rossonere. Si avvicina a grandi passi il momento di decidere quali giocatori mettere in campo nel prossimo campionato, quindi è tempo di decisioni importanti non solo per il Milan, ma anche per tutte le altre grandi squadre di serie A e di serie B. Per la prossima stagione del campionato di serie A e di serie B, osserva i nuovi campioni cliccando su questo link www.bwin.it/serie-b ed entra anche tu nel fantastico ambiente delle scommesse sportive di bwin.it, in cui oltre al calcio delle due serie più importanti troverai anche altri sport come: Formula 1, tennis maschile e femminile, basket, pallavolo, nuoto e ancora parecchie altre discipline di risonanza non solo nazionale, ma anche mondiale. 

Il sito bwin.it premia da subito i suoi nuovi clienti iscritti accreditando sul loro conto di gioco un bonus di benvenuto da impiegare nelle diverse parti del sito, che è anche famoso per essere un ottimo casinò online. Aspettando il prossimo campionato inizia a prendere familiarità con bwin.it, il sito bookmaker che non deluderà le tue aspettative!