Pallavolo, disciplina d’eccellenza in paese


La Polisportiva Pantigliate si appresta a varcare la soglia dei trent’anni. Anche quest’anno l’offerta dei corsi è molto varia: si va dalla ginnastica ritmica al minivolley. Sono stati istituiti inoltre corsi di danza moderna per bambine, minibasket, pallavolo e pallacanestro. La società ha sede in via Togliatti, 24 (per informazioni chiamare lo 02.906885415 o consultare il sito polipantigliate.interfree.it).
Anche la società Pantigliate Calcio ha ormai ripreso l’attività a pieno regime. Quest’anno il gruppo annovera formazioni di tutte le categorie: juniores, allievi, giovanissimi, esordienti, pulcini e piccoli amici. Sempre dagli ultimi mesi Andrea Scaravaggi è diventato il nuovo presidente, affiancato dal braccio destro Stefano Giardini.
Da quest’anno la struttura si è inoltre dotata di spazi più confortevoli. Una ripartenza alla grande che ha visto anche il rinnovo del sito ufficiale e il cambio di gestione del bar. I tecnici della società sono presenti per fornire tutte le informazioni del caso riguardo ai corsi nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17.30 alle 19.

L.I.