Cade dalla scala mentre monta una tenda: ferito operaio a Paullo

Il 56enne è precipitato dal secondo piano al piano rialzato. Gli esami svolti al San Raffaele non hanno riscontrato gravi traumi

Se l’è cavata fortunatamente senza fratture o traumi estesi un operaio 56enne di Vimercate che, nel pomeriggio di sabato 20 giugno, è rimasto vittima di un incidente sul lavoro a Paullo. L’uomo, assieme ad un altro operaio, si stava occupando dell’installazione di una tenda parasole presso un’abitazione al secondo piano di un condominio. In base a quanto ricostruito, il 56enne sarebbe salito su una scala per effettuare l’intervento ma, improvvisamente, avrebbe perso l’equilibrio precipitando sul pianerottolo, dove si trova il piano rialzato, sbattendo il bacino. Immediato è scattato l’allarme al 118 che, oltre a un’ambulanza, ha inviato in loco anche l’elisoccorso. L’operaio è stato trasportato d’urgenza al San Raffaele di Segrate dove, a dispetto dei timori iniziali, agli esami clinici le sue condizioni di salute sono risultate molto meno gravi del previsto. Sul luogo dell’accaduto è intervenuta anche la polizia locale, che ha ascoltato i presenti per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017