Esplode lo pneumatico: corriere espresso si schianta a Paullo

Il camion ha sbandato ed ha invaso la corsia opposta, impattando contro una Renault Clio e spedendo in ospedale l’automobilista, fortunatamente non grave

Immagine d'archivio

Non ha avuto gravi conseguenze per la salute delle persone coinvolte l’incidente che, nella mattinata di mercoledì 3 giugno, ha avuto come protagonista un corriere espresso a Paullo. Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale paullese sulla base delle dichiarazioni dello stesso autotrasportatore, quest’ultimo, un uomo di 35 anni della provincia di Alessandria, aveva appena depositato alcuni colli a Tribiano ed era ripartito verso Paullo per effettuare ulteriori consegne. Lungo la strada che collega i due Comuni, però, all’improvviso lo pneumatico anteriore sinistro del suo Renault Master è scoppiato: il 35enne ha sbandato ed è finito sulla corsia di marcia opposta, scontrandosi con una Renault Clio condotta da un 22enne di Inzago. Ad avere la peggio è stato quest’ultimo, trasportato in codice verde all’ospedale Predabissi di Vizzolo. Il Corriere espresso è invece stato multato per il mancato controllo del veicolo.
Redazione Web 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017