Esplode lo pneumatico: corriere espresso si schianta a Paullo

Il camion ha sbandato ed ha invaso la corsia opposta, impattando contro una Renault Clio e spedendo in ospedale l’automobilista, fortunatamente non grave

Immagine d'archivio

Non ha avuto gravi conseguenze per la salute delle persone coinvolte l’incidente che, nella mattinata di mercoledì 3 giugno, ha avuto come protagonista un corriere espresso a Paullo. Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale paullese sulla base delle dichiarazioni dello stesso autotrasportatore, quest’ultimo, un uomo di 35 anni della provincia di Alessandria, aveva appena depositato alcuni colli a Tribiano ed era ripartito verso Paullo per effettuare ulteriori consegne. Lungo la strada che collega i due Comuni, però, all’improvviso lo pneumatico anteriore sinistro del suo Renault Master è scoppiato: il 35enne ha sbandato ed è finito sulla corsia di marcia opposta, scontrandosi con una Renault Clio condotta da un 22enne di Inzago. Ad avere la peggio è stato quest’ultimo, trasportato in codice verde all’ospedale Predabissi di Vizzolo. Il Corriere espresso è invece stato multato per il mancato controllo del veicolo.
Redazione Web 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.