Ha un malore alla guida: 52enne di Paullo muore nella Bergamasca

Roberto Belloni, operaio di una impresa edile, ha perso il controllo e si è schiantato all’interno di una galleria. Ferito il collega che sedeva sul sedile del passeggero

Non ce l’ha fatta Roberto Belloni, 52enne residente a Paullo, rimasto vittima di un tragico incidente stradale a Scanzorosciate, in provincia di Bergamo. Nei giorni scorsi l’uomo era partito verso la Bergamasca alla guida di un autocarro per eseguire alcuni lavori di ristrutturazione, in compagnia di un collega. Improvvisamente, dopo aver imboccato la galleria Montenegrone, Belloni è stato colto da un malore fulminante. Il mezzo senza più controllo ha invaso la corsia opposta: il passeggero ha afferrato il volante ed è riuscito ad evitare un impatto frontale con un’altra vettura ma l’autocarro ha finito per impattare violentemente contro il muro in cemento della galleria. Lo sfortunato paullese è praticamente morto sul colpo, mentre il collega è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Sono stati i Carabinieri di Paullo a dare la drammatica notizia ai famigliari di Belloni, che non era sposato e non aveva figli.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.