Raddoppio Paullese: conto alla rovescia per l’apertura della controstrada a Conterico

Le operazioni prevedranno una chiusura notturna il 12 ottobre e poi il 13 la successiva apertura del tronco stradale provvisorio. Via Manzoni resterà chiusa fino a fine lavori

In riferimento alle opere di potenziamento della SP 415 Paullese, nel tratto compreso tra la SP39 “Cerca” e l’intersezione con la Teem, la Città Metropolitana di Milano ha emesso le ordinanze relative agli interventi previsti per l'apertura della Controstrada Nord della Paullese. Ciò avverrà in due fasi. La prima prevede la chiusura notturna, tra il km 10+850 e il km 13+300, dalle ore 20.00 del giorno 12 ottobre fino alle ore 06.00 del giorno 13 ottobre. Successivamente, mercoledì 13 ottobre alle ore 6:00, il traffico verrà deviato sul tronco in adiacenza all’attuale sede stradale, dal km 11+250 al km 12+250. All'innesto di Conterico entrerà in funzione un nuovo impianto semaforico e sarà, contestualmente, riaperta la S.P. 161. Città Metropolitana rende noto altresì che, considerate le necessità esecutive, la via Manzoni a Paullo da via Mazzarello/De Gasperi alla SP 415 Paullese sarà interdetta al traffico fino al termine dei lavori (previsti in 18 mesi).

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.