Dramma a Paullo: donna trova in casa il padre senza vita

Il pensionato 81enne non rispondeva al telefono, così la figlia è andata a verificare di persona ma ha effettuato la tragica scoperta. Il decesso sarebbe da imputare a cause naturali

Terribile shock per una donna a Paullo che, nel pomeriggio di sabato 30 ottobre, ha rinvenuto il corpo senza vita del padre 81enne, accasciato su una sedia del soggiorno. Il pensionato non rispondeva al telefono e così la figlia, in possesso delle chiavi dell’appartamento del genitore, si è recata a controllare personalmente il motivo di quel silenzio prolungato. Giunta in casa, ha notato il corpo immobile del padre ancora seduto su una sedia, incosciente. L’uomo non riprendeva i sensi e così, sotto shock, la donna ha chiamato il 118, giunto in loco assieme ai Carabinieri di Paullo. Svolto il sopralluogo di rito, i militari non hanno trovato segni di effrazione né di morte violenta: per questo motivo, considerate anche le patologie pregresse dell’anziano, l’ipotesi formulata dal personale sanitario è stata quella della morte per cause naturali, probabilmente un infarto.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017