Dramma a Paullo: donna trova in casa il padre senza vita

Il pensionato 81enne non rispondeva al telefono, così la figlia è andata a verificare di persona ma ha effettuato la tragica scoperta. Il decesso sarebbe da imputare a cause naturali

Terribile shock per una donna a Paullo che, nel pomeriggio di sabato 30 ottobre, ha rinvenuto il corpo senza vita del padre 81enne, accasciato su una sedia del soggiorno. Il pensionato non rispondeva al telefono e così la figlia, in possesso delle chiavi dell’appartamento del genitore, si è recata a controllare personalmente il motivo di quel silenzio prolungato. Giunta in casa, ha notato il corpo immobile del padre ancora seduto su una sedia, incosciente. L’uomo non riprendeva i sensi e così, sotto shock, la donna ha chiamato il 118, giunto in loco assieme ai Carabinieri di Paullo. Svolto il sopralluogo di rito, i militari non hanno trovato segni di effrazione né di morte violenta: per questo motivo, considerate anche le patologie pregresse dell’anziano, l’ipotesi formulata dal personale sanitario è stata quella della morte per cause naturali, probabilmente un infarto.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.