Doppia discarica abusiva a Peschiera Borromeo: già sanzionati i responsabili

La Polizia Locale ha individuato due cumuli di rifiuti abbandonati illecitamente in via Baracca e via Milano. Gli incivili, cui è già stato notificato il verbale, dovranno anche ripulire

La discarica di via Baracca (sopra) e quella di via Milano

La discarica di via Baracca (sopra) e quella di via Milano Foto Comune di Peschiera Borromeo

Gli agenti della Polizia Locale di Peschiera stanano gli ennesimi sporcaccioni. Nella mattinata di martedì 5 gennaio, infatti, gli uomini del Comando di via Carducci hanno individuato due discariche abusive a distanza di poche ore: la prima in via Baracca, nella frazione di Linate, e la successiva in via Milano. In entrambi i casi, a conclusione di due indagini lampo avviate sulla base del ritrovamento di alcuni documenti tra i rifiuti, le forze dell’ordine sono riuscite a rintracciare gli autori degli sversamenti illeciti. Entrambi non solo sono stati sanzionati, ma saranno altresì chiamati a bonificare le aree nel più breve tempo possibile.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.