«Pantigliate non ha nulla da invidiare alle pasticcerie più frequentate di Milano»!

LA PASTICCERIA ALEX SI RINNOVA COMPLETAMENTE
Una struttura all'avanguardia per reagire alla crisi puntando sulla qualità

La Pasticceria Alex si riconferma una solida realtà di imprenditoria cittadina. Dopo avere festeggiato l’anno scorso i 30 anni di attività, la gestione famigliare ha deciso di rinnovare completamente i suoi locali. In un momento in cui molti sono costretti a chiudere e il mercato è fermo, questa notizia non può che stupire piacevolmente. «È stata una riflessione meditata – spiegano Alex e sua moglie Donatella – perché abbiamo fatto un investimento importante che un po’ ci spaventava. Poi però siamo giunti alla conclusione che proprio in momenti di crisi come questo occorre avere il coraggio di reagire e di sapersi riproporre. Vogliamo mostrare che Pantigliate non ha nulla da invidiare alle pasticcerie più frequentate di Milano e che i nostri concittadini possono aspirare anche qui alla massima qualità».
Il nuovo stile dato al locale, accuratamente studiato, è sicuramente accattivante. «Abbiamo modernizzato gli spazi a disposizione per renderli più organizzati e fruibili», continuano i proprietari. «Abbiamo voluto creare uno spazio speciale per i clienti, in modo che possano sedersi e godersi le loro ordinazioni in tutta tranquillità e nel contempo rendere più visibili tutte le specialità all’avanguardia che offriamo, soprattutto nel campo di sculture al cioccolato, budini di riso e brioches, tutti fatti con prodotti naturali».
La novità che ha riscosso maggior successo fra la clientela è la vetrata che separa lo spazio vendita dal laboratorio, che permette di vedere con i propri occhi come i prodotti vengono preparati, sicura garanzia di genuinità e di buona artigianalità.