Peschiera Borromeo: Augusto Moretti rappresentante per il Sud-Est Milano nell'Assemblea dell'Agenzia per il T.P.L. di Città Metropolitana di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia

L’incarico, della durata di tre anni, è stato assegnato nel corso della recente Conferenza Metropolitana. Moretti: «Impegno e concretezza per migliorare un servizio al momento non all’altezza della zona che rappresentiamo»

Augusto Moretti

Augusto Moretti

«Ringrazio i colleghi per la fiducia, spero di riuscire a ripagarla nel modo migliore, con impegno, serietà e disponibilità. Il Sud-Est Milano necessita sicuramente di un forte impegno per potenziare i servizi alla cittadinanza, che appaiono oggi carenti e non all’altezza della zona che rappresentiamo». Così il sindaco di Peschiera Borromeo, Augusto Moretti, ha accolto la nomina a rappresentante della zona omogenea Sud-Est Milano nell'Assemblea dell'Agenzia per il Trasporto Pubblico Locale del bacino della Città Metropolitana di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia. La designazione, avvenuta nel corso della Conferenza Metropolitana di lunedì 25 luglio, avrà validità triennale, come previsto dalle norme che regolano l’organismo. «Questo è un grande risultato per Peschiera Borromeo e per la nostra area territoriale – commenta a riguardo Stefania Accosa, vicesindaco peschierese con deleghe a Trasporti e viabilità - poiché potremo far ulteriormente valere le nostre posizioni in tema di Trasporto Pubblico Locale».

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.