Peschiera Borromeo, spaccio all’ex Ibm: denunciato un 40enne

L’uomo, un marocchino con numerosi precedenti e diversi alias all’attivo, è stato trovato in possesso di un coltello. Con lui anche un cliente

Blitz antidroga da parte della polizia locale di Peschiera Borromeo presso l’ex Ibm. L’area è da tempo tenuta sotto stretta osservazione proprio a causa dei fenomeni di spaccio e tossicodipendenza che la caratterizzano. Nello specifico, nel pomeriggio di martedì 19 maggio, una pattuglia è transitata in loco ed ha notato una vettura con a bordo due persone. Gli agenti si sono accorti che, alla loro vista, l’uomo seduto sul lato passeggero ha tentato di nascondere un coltello sotto il sedile. Entrambi gli occupanti sono stati quindi condotti al comando per accertamenti. L’automobilista è stato identificato in un italiano residente a Peschiera, segnalato alla Prefettura come consumatore abituale di stupefacenti. Il passeggero, che non aveva con sé documenti, è risultato essere un volto molto noto alle forze dell’ordine: si tratta di un marocchino di 40 anni già arrestato in passato sempre per reati connessi allo spaccio di droga e con all’attivo numerose identità fittizie. Per lui è scattata la denuncia per il possesso ingiustificato dell’arma da taglio.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.