Rendete meraviglioso il giorno del “Sì”!

Il 23 gennaio, a Peschiera Borromeo, un grande appuntamento per i futuri sposi

Tutti, si sa, sognano un matrimonio da favola. In particolare, chi si avvicina al “Sì”, vorrebbe che fosse il giorno più bello della sua vita. Per questo, la preparazione richiede spesso molto tempo, denaro, e anche spostamenti per scegliere accuratamente il vestito, le bomboniere, il ristorante, ecc… La buona notizia per voi, futuri sposi del Sud Est Milano, è che, il 23 gennaio, presso il ristorante “I Fontanili” del Country Hotel Borromeo, dalle ore 10.00 alle 19.00, ci sarà la fiera “Sposi e non solo”, in cui potrete trovare tutto ciò che vi occorre per organizzare al meglio il grande giorno. Si tratta della terza edizione della fiera, ideata da Patrizia Ungari, titolare del negozio “Piccoli Sogni” di Vigliano di Mediglia, attività che si occupa di bomboniere e partecipazioni, che sta per chiudere i battenti, ma che continuerà la vendita on-line e mediante stand all’interno di diverse fiere. L’idea di Patrizia nasce per dare la possibilità ai commercianti della zona di farsi conoscere, e allo stesso tempo per agevolare i futuri sposi, che non avranno bisogno di fare lunghi viaggi per cercare il vestito più sfarzoso o la bomboniera più originale, ma scopriranno, grazie a questa iniziativa, di avere un’ampia scelta rimanendo vicino a casa. Gli operatori qualificati nei vari settori delle cerimonie, infatti, sono presenti sul nostro territorio, e tutti possono offrirvi ciò che vi occorre con grande professionalità ed esperienza. Perché, allora, percorrere tanta strada?
Alla fiera troverete davvero tutto quello che vi serve: gli abiti da sposa del negozio “Afrodite”, le bomboniere di “Piccoli Sogni”, “Sport Cars” per il noleggio auto, “L’Angolo Fiorito” per gli addobbi floreali, “Fotocolor Mariani” per foto e video, “F.K. Acconciature” per il vostro hair style, il centro estetico “Club Solaire” per l’estetica, con solarium e nail corner, la gioielleria “Spoldi” per i monili e le fedi, la pasticceria “Alesc” per il buffet, “Venere Marte” per gli allestimenti e l’animazione, il ristorante “I Fontanili”, la cantante Stefania per la musica e l’agenzia di viaggi “Kursaal Travel” per il vostro viaggio di nozze. Potrete quindi organizzare il vostro matrimonio dall’inizio alla fine, approfittando dell’occasione per conoscere tredici professionisti che potranno sicuramente aiutarvi. Ognuno di loro avrà il proprio stand, esporrà i propri prodotti e le proprie peculiarità e sarà disponibile per qualsiasi informazione.
Come dice il nome stesso, la fiera, anche se principalmente dedicata agli sposi… non è solo per loro! Potrete organizzare anche altre cerimonie come battesimi, comunioni, cresime o anniversari.
In ogni caso, sarà una buona occasione per movimentare il Sud Est Milano, per curiosare… e, perché no, magari per decidere di fare il grande passo.