Nuova sala prove all'Arci Malabrocca di Pioltello

I musicisti, i cantanti e tutti i dilettanti del mondo della musica di Pioltello possono godere di una nuovissima sala prove, utilizzabile a partire dal mese di novembre 2011 presso il circolo Arci Malabrocca.

Si tratta di una sala prove costruita e sistemata grazie al prezioso contributo volontario dei membri del circolo, messa a disposizione per tutti i soci Arci. La sala è allestita con strumenti musicali e impianti audio e voce all’avanguardia: strumentazione di backline, tra cui una batteria, un amplificatore per basso e due amplificatori per chitarra, e un impianto voce con tre microfoni.

Per usufruire di questo servizio, sarà necessario sottoscrivere la tessera Arci, come previsto anche per tutti gli altri servizi offerti dal circolo. I minorenni, per iscriversi, dovranno avere con sé il modulo di delega firmato dai genitori.

La sala prove è situata in via alla Stazione 22, all'interno del Centro comunale per le politiche giovanili, ed è comodamente prenotabile per via telefonica. Il costo previsto per due ore di utilizzo è di 18 €. Per prenotazioni telefoniche, chiamare lo 02 23 16 73 11.

Orari di apertura della sala: dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 24, su turni di 2 ore. Sarà possibile prenotare più turni di fila, se disponibili, e organizzare prove settimanali a cadenza fissa.

Susanna Tosti