San Donato, cambio della guardia al Comando della Polizia Stradale

L'ispettore Pasquale Mastrocinque sostituisce Gabriele D’Angelo, il Sindaco Andrea Checchi gli da il benvenuto

Il Sindaco Checchi con il comandante Mastrocinque e l'ex comandante D'Angleo

Il Sindaco Checchi con il comandante Mastrocinque e l'ex comandante D'Angleo

Novità per la Stradale di casa nei pressi del rondò delle Autostrade. L’ispettore Gabriele D’Angelo, Comandante della sottostazione della Polizia Stradale di San Donato – assegnato ad altro incarico –, in questi giorni cede il posto all’ispettore superiore S.U.P.S. Pasquale Mastrocinque. Entrambi i graduati stamattina sono stati ricevuti dal Sindaco che ha dato il benvenuto in città al nuovo Comandante, salutando al contempo l’ex responsabile.

«Ringraziamo il Comandante D’Angelo – ha commentato il Sindaco Checchi al termine dell’incontro – per l’impegno profuso in questi anni sulle strade della nostra città e su quelle del sud Milano. Nel dare il benvenuto al nuovo Comandante, abbiamo confermato la volontà di proseguire la collaborazione tra l’Ente e la Stradale per garantire un’azione sinergica per il controllo del territorio».


Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.