Auto prende fuoco sulla via Emilia a San Giuliano Milanese: salvi gli occupanti

La vettura ha preso fuoco per cause ancora da accertare all’altezza del semaforo di Serenella. La strada è stata chiusa per due ore

L'auto avvolta dalle fiamme

L'auto avvolta dalle fiamme foto Facebook

Se la sono vista davvero brutta due fidanzati che viaggiavano a bordo di una Bmw X6 avvolta completamente dalle fiamme a San Giuliano Milanese. Attorno alle 8.30 di lunedì 18 maggio la coppia viaggiava lungo la via Emilia in direzione di San Donato quando, improvvisamente, dal cofano ha iniziato ad uscire del fumo. Una pattuglia della polizia locale che stava svolgendo servizio di ordine pubblico davanti all’ufficio postale di via Roma si è accorta di quanto stava accadendo ed ha tentato di raggiungere la vettura. Nel mentre le fiamme hanno iniziato a svilupparsi ed il conducente ha raggiunto il semaforo all’altezza del quartiere Serenella, arrestando la corsa. I due occupanti sono usciti rapidamente dall’abitacolo e sono stati raggiunti dagli agenti, che li hanno messi in sicurezza ed hanno provveduto a chiudere la strada al traffico, in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco. Di lì a poco la Bmw è stata completamente avvolta dalle fiamme, la cui origine è tutt’ora da accertare. La carreggiata è stata riaperta dopo due ore, concluse le operazioni di ripulitura e una volta rimossa la carcassa dell’auto.  
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.