Colpisce la moglie in pieno volto: 39enne in manette a San Giuliano

Un marocchino ha fratturato lo zigomo ed il setto nasale della compagna sua connazionale che, portata in ospedale, ha raccontato di essere vittima di maltrattamenti da molto tempo

Un marocchino di 39 anni è finito in manette a San Giuliano con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. L’uomo, infatti, ha sferrato un pugno in pieno volto alla moglie, sua connazionale e di un anno più giovane, fratturandole lo zigomo e il setto nasale. I carabinieri sono intervenuti domenica 15 dicembre in via Colombo allertati da alcuni vicini di casa della coppia, allarmati dalle urla che provenivano dal loro appartamento. Quando i militari hanno varcato la soglia di casa hanno trovato la sola donna, insanguinata e dolorante, ed i locali dell’abitazione messi completamente a soqquadro. Ai carabinieri la vittima ha raccontato di essere stata colpita dal marito al culmine di una lite, dopodiché l’uomo aveva distrutto mobili e suppellettili, per poi allontanarsi. Accompagnata all’ospedale Predabissi di Vizzolo per essere curata, la 38enne ha avuto il coraggio di aprirsi con gli operatori sanitari, confidando di vivere in uno stato di terrore ormai da mesi, in balìa degli scatti d’ira del compagno. A quel punto sono scattate le ricerche del marito violento che, al termine di un’indagine-lampo, è stato rintracciato per le vie di San Giuliano e portato in carcere a Lodi.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.