San Giuliano: denunciati due spacciatori grazie alle segnalazioni dei cittadini

Operazione in borghese del nucleo sicurezza urbana della polizia locale. Entrambe i fermati, due connazionali marocchini, erano stati colpiti da ordine di espulsione

I cittadini guidano gli agenti sino ai due spacciatori che, quasi quotidianamente, vendevano la loro merce alla luce del sole, vicino alle scuole. È stata un successo l’operazione antidroga compiuta mercoledì 25 settembre dal nucleo sicurezza urbana della polizia locale sangiulianese, che ha portato alla denuncia di due connazionali marocchini (il 25enne M.M. e il 23enne N.J., entrambi senza fissa dimora), accusati in concorso di cessione di stupefacenti. A più riprese i residenti li avevano visti comparire nell’area verde tra via Abba e via Risorgimento, nei pressi del campo da rugby e a poca distanza dall’istituto comprensivo Cavalcanti. Da qui è partita la segnalazione agli agenti che, dismesse le divise, si sono appostati in zona: quando i marocchini sono arrivati li hanno tenuti d’occhio finché non è comparsa un’auto con a bordo due persone, cui i pusher hanno ceduto una dose di cocaina. A quel punto l’equipaggio è intervenuto ed ha fermato M.M. ed N.J., portandoli al Comando. Addosso non avevano altra droga, ma tre cellulari e 180 euro. Quel che è peggio è che entrambi erano stati sottoposti ad ordine di espulsione, motivo per cui si è aggiunta a loro carico anche la denuncia per violazione delle norme sull’immigrazione. Controllati anche gli occupanti dell’auto. Il conducente (il 40enne italiano M.F.) è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti e gli è stata ritirata la patente, mentre il passeggero (il 22enne B.R.) è stato denunciato perché gravato a sua volta da ordine di espulsione.
Redazione Web 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.  

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017