San Giuliano: premiata la foto dell’agente che si cala nella discarica

Lo scatto si è classificato al secondo posto di un concorso nazionale dedicato alle attività della polizia locale: assegnata una fotocamera di ultima generazione

Lo scatto classificatosi al 2° posto

Lo scatto classificatosi al 2° posto

L’impegno della polizia locale sangiulianese contro il fastidioso fenomeno delle discariche abusive che deturpano il territorio, sale sul podio del Convegno Nazionale dedicato alle attività delle polizie locali. Il concorso, tenutosi lo scorso fine settimana a Riccione, chiedeva ai Comandi di tutta Italia di presentare immagini che immortalassero l’impegno degli agenti, impegnati in particolari azioni a beneficio del territorio. Con l’immagine intitolata “La polizia locale si cala nel territorio per la tutela dell’ambiente”, il cui protagonista è un agente intento a raggiungere una discarica abusiva in un punto particolarmente impervio del territorio, il Corpo sangiulianese si è guadagnato il secondo posto, dietro solo alla città di Bologna. Per questo, il Comando di via Giolitti è stato premiato con una fotocamera Canon di ultima generazione, entrata già a far parte delle dotazioni tecnologiche ad uso degli agenti, consegnata direttamente nelle mani del Comandante, Giovanni Dongiovanni.
Redazione Web 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.