Petardi tra i sacchi dell’immondizia, vandali scatenati a San Giuliano

Lo rende noto il sindaco, Marco Segala, pubblicando su Facebook le foto dell’accaduto. «Spero che, vedendo questo post, gli autori si autodenuncino». In corso le indagini della polizia locale

L'immondizia fatta esplodere con dei petardi in via Manzoni

L'immondizia fatta esplodere con dei petardi in via Manzoni

Per le strade di San Giuliano va in scena l’ultima frontiera degli atti vandalici: far esplodere i sacchi dell’immondizia buttandovi in mezzo dei petardi. È lo stesso primo cittadino, Marco Segala, a denunciare l’accaduto attraverso i social network, postando alcune foto scattate in via Manzoni dove è ben visibile l’immondizia sparsa per la pubblica via dopo lo scoppio. Ma non solo. Tra le immagini immortalate dai residenti, infatti, si intravede anche la sagoma di quello che potrebbe essere uno degli autori della bravata, consumatasi nella tarda serata di domenica 29 settembre. «Ho deciso di pubblicare queste foto, scattate da alcuni condomini, perchè il livello di idiozia raggiunto non ha limiti: l'ultima moda è far esplodere petardi in mezzo ai sacchi depositati su strada in attesa di essere ritirati da Sangalli – scrive Segala -. Ma è possibile divertirsi in questo modo? Spero che gli autori leggano il post e decidano di recarsi in Comando della Polizia Locale ed autodenunciarsi! Grazie all'operatore di Sangalli-Colombo per essere intervenuto tempestivamente per pulire il tratto di via». Intanto, le immagini in questione sono state consegnate anche alle forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini del caso.
Redazione Web 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 
Nell'immagine si vede quello che potrebbe essere l'autore della bravata

Nell'immagine si vede quello che potrebbe essere l'autore della bravata