San Giuliano: furto con spaccata all’Euronics di Sesto Ulteriano

Una banda di ignoti ha utilizzato un furgone rubato come ariete per sfondare vetrina e saracinesca, poi ha rubato alcuni smartphone e altra merce prima di fuggire su un’Audi

La vetrina distrutta dai ladri

La vetrina distrutta dai ladri

Il colpo è durato meno di un minuto

È stato un vero e proprio colpo lampo quello messo a segno presso il punto vendita Euronics di San Giuliano, presso l’area commerciale di Sesto Ulteriano. Nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 luglio, infatti, un gruppo di sconosciuti ha sfondato la vetrata principale e la saracinesca del capannone, servendosi di un furgone rubato lanciato in retromarcia a tutta velocità. Quindi i ladri si sono introdotti nel punto vendita e ci sono rimasti poco meno di un minuto, giusto il tempo di arraffare quanto possibile prima dell’intervento della sicurezza. Messo insieme un bottino composto da alcuni smartphone di ultima generazione ed altre costose apparecchiature, i malviventi sono fuggiti a bordo di un’Audi scura, abbandonando sul posto il furgone e facendo perdere le loro tracce. Le immediate ricerche dei carabinieri hanno dato esito negativo, ma le indagini proseguono. Intanto il punto vendita ha rapidamente ripristinato l’agibilità dell’entrata, onde evitare la chiusura al pubblico.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.