Sgombera un appartamento e scarica tutto in campagna a San Giuliano: multa per un sudamericano

L’uomo, all’insaputa della ditta per la quale lavora, utilizzava il furgone per effettuare alcuni sgomberi nel tempo libero. Per lui anche obbligo di bonificare l’area

Una discarica abusiva

Una discarica abusiva Archivio

Nuovo sporcaccione “furbetto” stanato dalla Polizia Locale di San Giuliano. Si tratta di un sudamericano responsabile di una discarica abusiva nell’area di Cascina Rancate, molto gettonata dagli incivili perché piuttosto fuorimano dal centro abitato. Dall’analisi degli scarti trovati a febbraio, gli agenti hanno trovato alcuni documenti tramite i quali sono risaliti ad una donna residente a Milano. Quest’ultima, però, ha raccontato di essere all’oscuro di tutto e di essersi semplicemente rivolta ad un operaio affinché gli svuotasse un appartamento dopo averlo venduto. Convocato al Comando nei giorni scorsi, l’uomo ha confessato, raccontando che, nel tempo libero, per arrotondare effettuava sgomberi utilizzando il furgone della ditta per cui lavora, del tutto ignara della sua attività “parallela”. Per lui è così scattata una sanzione pari a 750 euro e l’intimazione a ripulire l’area dalla spazzatura.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.