Si “allarga” senza i permessi necessari: negozio etnico di San Giuliano dovrà chiudere 10 giorni

Il provvedimento a carico di un negozio di frutta e verdura di via Giovanni XXIII che esponeva senza autorizzazione la sua merce sul marciapiede antistante e nell’androne del palazzo vicino

Proseguono a San Giuliano i controlli, eseguiti dalla polizia Locale, negli esercizi commerciali cittadini, a caccia di irregolarità e mancanza di rispetto delle regole sul commercio. L’ultimo negoziante in ordine di tempo a cadere nella “rete” è stato nei giorni scorsi il titolare di un negozio etnico di frutta e verdura di via Giovanni XXIII, nel quartiere Serenella. L’uomo, infatti, è stato sorpreso ad esporre abusivamente la sua merce ben al di fuori degli spazi della sua attività, cioè sul marciapiede antistante e persino nell’androne di un palazzo vicino. La persona in questione non è nuova a questo tipo di infrazione, prova ne sia che in passato gli agenti gli avevano già comminato diverse sanzioni. Ora, dopo l’ennesimo abuso, gli è stato notificato un provvedimento di sospensione temporanea dell’attività, che gli impone di tenere abbassate le saracinesche per 10 giorni, dal 15 al 24 gennaio prossimi.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.