Vendeva la droga direttamente dal suo appartamento: pusher in manette a San Giuliano

In manette un marocchino 23enne in via Gramsci. I residenti hanno chiamato i carabinieri, insospettiti dal continuo via vai di persone, a qualsiasi ora del giorno e della notte

S.Z., marocchino 23enne residente a San Giuliano, nei giorni scorsi è finito nella “rete” dei carabinieri per detenzione e spaccio di stupefacenti. A lui i militari sono arrivati grazie alle numerose segnalazioni dei residenti di via Gramsci, insospettiti da un continuo andirivieni di sconosciuti che, a qualsiasi ora del giorno e della notte, si recavano presso un appartamento al quarto piano di un palazzo della via. Sospettando che quell’abitazione fosse il fulcro di un cospicuo giro di stupefacenti, nei giorni scorsi gli uomini dell’Arma hanno deciso di appostarsi in zona ad osservare il condominio. Quando hanno visto un giovane maghrebino entrare nel palazzo e dirigersi proprio al quarto piano, hanno deciso di fermarlo: addosso il nordafricano, sprovvisto peraltro di documenti, aveva 9gr di cocaina. Per questo motivo si è deciso di perquisire anche l’abitazione, sebbene l’uomo asserisse di non abitare nel palazzo, circostanza poi smentita dal ritrovamento delle chiavi dell’appartamento sotto osservazione. In casa sono stati trovati ulteriori 70gr di cocaina e ulteriori 40gr di hashish, oltre a un bilancino di precisione e circa 1800 euro in contanti. S.Z. è stato quindi condannato ai domiciliari presso l’abitazione del fratello, in attesa della prossima udienza del processo.
Redazione Web 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.