Il parco Idroscalo chiude per Pasqua

La decisione di Città Metropolitana giunge allo scopo di evitare assembramenti in concomitanza con le imminenti festività pasquali

La Città metropolitana di Milano ha deciso la chiusura del Parco Idroscalo per il 3, 4 e 5 aprile prossimi. Il provvedimento giunge al fine di evitare assembramenti e situazioni non in linea con le disposizioni per il contenimento della pandemia durante le prossime festività pasquali, anche in considerazione delle restrizioni dovute al posizionamento in zona rossa della Lombardia. Il Parco Idroscalo riaprirà regolarmente il 6 aprile. La manifestazione d’interesse Coni/Cip promossa da Asd Idroscalo Club “gara nazionale di velocità canoa, kayak e paracanoa” si terrà regolarmente il giorno 3 aprile a porte chiuse. Maggiori informazioni su: www.idroscalo.org.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.