Segrate: apprensione per un pensionato scomparso nel nulla

Domenico Leccese, 83enne di Novegro, si è allontanato da casa il 16 dicembre a bordo della sua auto e non ha più dato notizie di sé. Appello lanciato anche a “Chi l’ha visto?”

Nel riquadro Domenico Leccese

Nel riquadro Domenico Leccese

Sono giorni di forte ansia quelli vissuti dai famigliari di Domenico Leccese, 83enne falegname in pensione di Novegro, scomparso nel nulla il 16 dicembre scorso. «Attorno alle 6 è uscito a bordo della sua auto – spiegano i figli -, una Hyundai Santa Fe nera targata DY084WD e con la scritta in azzurro "Tender Spirit of Joseph" sul montante posteriore sinistro, e non è più rientrato. Al suo cellulare risponde sempre la segreteria telefonica». Il signor Domenico è alto circa 1 metro e 65 centimetri, ha i capelli bianchi e, come segno particolare, l’ultima falange del dito anulare sinistro mancante. Il giorno della sparizione indossava un giubbotto marrone, jeans chiari, mocassini neri. La scomparsa dell’83enne è stata già denunciata ai carabinieri e un appello dei famigliari sarà lanciato anche alla trasmissione televisiva in onda su Rai 3 “Chi l’ha visto?”

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.