Segrate: la linea Atm 923 cambia temporaneamente percorso e fermate

La modifica, a partire dal 9 gennaio, si è resa necessaria per consentire alcune opere di allacciamento idrico all’altezza di via Roma 33

Mercoledì 9 gennaio, dalle 8 alle 17, sono in programma lavori stradali in via Roma 33, dove CAP Amiacque effettuerà degli allacciamenti idrici. La linea Atm 923 cambierà pertanto percorso e fermate. 

Queste le variazioni temporanee: 

Direzione Ospedale San Raffaele: da via Roma svolta a sinistra in via Modigliani, poi via Cellini, via Roma e via Mazzini, per poi riprendere il percorso regolare. Direzione San Felice: il percorso non cambia. 

I bus effettueranno tutte le fermate presenti sul percorso alternativo. Per motivi di sicurezza, sia per gli utenti della strada che per gli addetti ai lavori, sarà necessario occupare quasi tutta la carreggiata della strada su cui verrà eseguito l'intervento, che è a senso unico e ha una larghezza limitata. Fino al termine delle opere previsto il giorno 10 gennaio è stata disposta pertanto l’istituzione temporanea del divieto di transito, ad eccezione dei veicoli diretti alle proprietà, in via Roma nel tratto compreso tra via Grandi e piazza della Repubblica con deviazione del traffico in via Lambro.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.